Riapertura avviso pubblico bando per l'assegnazione di servizi aggiuntivi, integrativi e migliorativi rivolti a minori disabili A. S. 2024/25

L'istanza potrà essere presentata da colui che esercita la potestà parentale del minore disabile, entro il 26/09/2024

Data :

17 settembre 2024

Riapertura avviso pubblico bando per l'assegnazione di servizi aggiuntivi, integrativi e migliorativi rivolti a minori disabili A. S. 2024/25
Municipium

Descrizione

Si rende noto che al fine di porre in essere progetti di assistenza a salvaguardia dell'integrità e dell'inclusione degli alunni disabili, che si caratterizzino per la loro qualità migliorativa, aggiuntiva e integrativa rispetto alle ordinarie prestazioni scolastiche, l'Amministrazione locale intende promuovere l'erogazione di voucher di servizio destinati agli studenti disabili frequentanti le scuole dell'infanzia, primaria o secondaria di I grado.
L'istanza potrà essere presentata da colui che esercita la  potestà parentale del minore disabile, entro il 26/09/2024, secondo le seguenti modalità:

  • brevi mano presso l'Ufficio Servizi Sociali o Presso l'Ufficio Protocollo del comune di Mascalucia  in orario d'ufficio, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e giovedì pomeriggio, dalle ore 16:00 alle ore 17:30.
  • a mezzo PEC inviandola all'indirizzo ced@pec.comunemascalucia.it

Il modello di domanda allegato all'Avviso, scaricabile sul sito istituzionale dell'ente, dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte e corredato da fotocopia di un valido documento di riconoscimento e di tutta la documentazione richiesta dall'istanza.

Municipium

Allegati

RIAPERTURA AVVISO SERVIZI AGGIUNTIVI MIGLIORATIVI 24-25- RIAPERTURA TERMINI
scelta coop servizi aggiuntivi

Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2024, 15:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot