Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Si occupa di svolgere le funzioni di polizia locale nelle materie di competenza dei Comuni attribuite dalle leggi, dai decreti e dai regolamenti - Svolge compiti di polizia giudiziaria - Espleta le funzioni locali di protezione civile
Supporto all'attività degli uffici comunali e all'utenza. Provvede alla tenuta dei registri della popolazione residente e dell’A.I.R.E..
I Servizi Sociali svolgono compiti amministrativi, tecnico-operativi e gestionali per assicurare la tutela delle fasce deboli, il superamento delle situazioni di disagio socio-economico e la tutela sociale dei soggetti svantaggiati.
Affari Istituzionali - Segreteria Generale - Tributi
Si occupa della gestione economica dell’Ente, la contabilizzazione e la predisposizione di tutti quegli strumenti che sono alla base di una gestione amministrativa trasparente e semplice.
Servizi cimiteriali - Verde pubblico - Servizio igiene pubblica - Utenze - Autoparco
Si occupa delle procedure tecniche ed amministrative connesse alla realizzazione delle opere pubbliche, ivi comprese le attività connesse alle eventuali procedure espropriative, la pianificazione urbanistica e l'edilizia privata
Coordina le attività di Gestione Ciclo rifiuti, Verde Pubblico, Autoparco, Sport, Turismo, Spettacolo, Attività Produttive
Il Segretario svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico - amministrativa nei confronti degli Organi dell'Ente