Indagine di customer satisfaction 2024

Qualità dei servizi erogati dal comune di Mascalucia

Data :

27 maggio 2024

Indagine di customer satisfaction 2024
Municipium

Descrizione

Gentile cittadina/o,
al fine di migliorare i servizi erogati dall’Ente, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto, già dal 2022, un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilità di esprimere il gradimento dei servizi comunali.
Tutti gli utenti, fruitori di uno specifico servizio, che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso.
Il questionario verrà utilizzato esclusivamente per la misurazione della qualità dei servizi offerti al cittadino e i dati forniti verranno trattati in forma aggregata e rigorosamente anonima; non verranno presi in considerazione i questionari contenenti frasi ingiuriose.
Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune di Mascalucia e presentare un’immagine dell’Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.
La preghiamo di imbucare il questionario, una volta compilato, in uno degli appositi raccoglitori siti presso le varie sedi municipali.
Il questionario può essere scaricato anche dal sito istituzionale: www.comunemascalucia.it dove viene pubblicato ed è messo a disposizione in formato cartaceo in prossimità dei raccoglitori sopra indicati.
La rilevazione viene effettuata permanentemente, per i servizi resi nel corrente anno 2024.

Municipium

Allegati

scheda questionario Mascalucia 2024

Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2024, 16:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot