Descrizione
Con nota del 2/04/2025, l'Acoset ha comunicato che martedì 8 aprile 2025, dalle ore 8:30 alle ore 18:00, è previsto l'intervento di riparazione in uno scarico della condotta Ciapparazzo, per l'esecuzione del quale si dovrà interrompere il flusso idrico della condotta principale denominata Ciaparazzo. Tale intervento comporterà l'interruzione totale della fornitura idrica ai serbatoti di testata dei comuni di Mascalucia, Aci Sant'Antonio (fraz. S. M. La Stella e Lavinaio), Belpasso, Biancavilla, Bronte, Camporotondo Etneo, Gravina di Catania, Nicolosi, Pedara, Ragalna; San Pietro Clarenza, Santa Maria di Licodia, Trecastagni, Viagrande. Per tale motivo si potranno verificare disservizi idrici.
A lavori ultimati le squadre aziendali riavvieranno immediatamente gli impianti, invece per il ripristino del servizio, bisognerà attendere i tempi lunghi tempi tecnici di riempimento della condotta principale e dei serbatoi di testata.
Per restare aggiornati sulle comunicazioni dell'Acoset su eventuali disservizi nella rete idrica, consultare il seguente link: https://www.acoset.com/COMUNICAZIONE_U-newc3.asp
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2025, 13:28