Descrizione
Questo Comune intende procedere alla individuazione e nomina di n. 2 operai qualificati da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati n.134/CT finanziato con D.D.G. n. 156 del 23/01/2025 - “Sistemazione degli spazi esterni e la manutenzione dei locali annessi alla Chiesa San Marco di Tremestieri Etneo” per la durata massima di n. 81 giornate complessive;
Il numero massimo delle giornate che potranno svolgere gli operai qualificati è funzionale allo svolgimento dei lavori; pertanto, è suscettibile di variazione di più o meno n. 10 giornate. La paga giornaliera prevista è pari ad € 62,04 per operaio qualificato, oltre oneri fiscali e contributivi, secondo quanto previsto dal D.D.G. 634 del 12 marzo 2021 della Regione Siciliana.
Gli interessati dovranno far pervenire, pena l’esclusione, le istanze/manifestazioni di interesse compilate utilizzando l’apposita domanda (Modello 1), entro le ore 12:00 del 27/04/2025, in busta chiusa tramite RACC. A/R o brevi manu all'ufficio Protocollo Generale del Comune di Mascalucia – Piazza Leonardo da Vinci, 95030 Mascalucia (CT) o a mezzo PEC al seguente indirizzo: ced@pec.comunemascalucia.it.
La domanda di partecipazione dovrà contenere apposita Autocertificazione/Dichiarazione sostitutiva di atto notorio ai sensi del DPR 445/2000 e ss.mm.ii. che attesti il possesso dei requisiti generali richiesti dal presente Avviso, come da modello allegato. Alla domanda di partecipazione deve essere allegata copia fotostatica di un documento valido di riconoscimento.
Indicare sulla busta (in caso di consegna brevi manu o con RACC. A/R) o nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: “Istanza di partecipazione per operaio qualificato Cantiere di lavoro Regionale 134/CT”.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2025, 15:15