Assemblea Territoriale Idrica - Ambito Territoriale Ottimale Catania 2 - Atto di interpello per n. 4 funzionari tecnici ingegneri

Gli interessati potranno far pervenire istanza di disponibilità, corredata dal curriculum vitae e preliminare nullaosta al comando rilasciato dall’amministrazione di appartenenza, entro il 30.09.2024 al seguente indirizzo PEC: aticatania@certificata.com.

12 settembre 2024

Atti di interpello per quattro tecnici ingegneri funzionari D3.
Per tali tecnici sono richieste qualifiche specifiche: n.1 tecnico ingegnere gestionale con esperienza in sistemi tariffari e servizi pubblici locali; n.2 tecnico ingegnere idraulico con esperienza in reti d’acquedotti e di fognature e sulla depurazione delle acque in impianti civili; n.1 tecnico ingegnere informatico con esperienza in gestione dati e sistemi informativi, telecontrollo, rappresentazioni grafiche, webGIS, disegno cad, gestioni reti e gestione siti internet.
Premesso quanto sopra, al fine di poter garantire il corretto funzionamento dell’Ente ed il rispetto delle inderogabili scadenze imposte per l’attuazione degli interventi, nonché per garantire il rispetto degli adempimenti regolatori imposti da ARERA, con la presente si richiede la disponibilità delle seguenti figure professionali:
N. 2 funzionario tecnico con qualifica di ingegnere categoria D3 esperto in ingegneria idraulica ed ambientale, con le specifiche richieste in allegato A);
N. 1 funzionario tecnico con qualifica di ingegnere categoria D3 esperto sistemista ed esperto in Web Gis, con le specifiche richieste in allegato B);
N. 1 funzionario tecnico con qualifica di ingegnere categoria D3 esperto in ingegneria gestionale, tariffe e pianificazione, con le specifiche richieste in allegato C).

20240911 atto di interpello ingegneri
20240911 Requisiti Ingegneri da richiedere