Misura 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici - comuni aprile 2022

M1C1 investimento 1.4 del PNRR

Data di Pubblicazione : 9 ott 2024

Municipium

Descrizione e Scopo

Migliorare la qualità e l’utilizzabilità dei servizi pubblici digitali.

L’esperienza digitale del cittadino nei servizi pubblici si attua attraverso:

i siti comunali, nei quali i cittadini possono consultare informazioni aggiornate rispetto all’amministrazione locale, ai servizi che essa eroga al cittadino, alle notizie, ai documenti pubblici dell'amministrazione stessa;

i servizi digitali, erogati dal Comune e fruibili online, mediante identificazione digitale.

Municipium

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini

Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali

Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE

Soggetto Attuatore: Comune di Mascalucia

CUP: J61F22000540006

Municipium

Importo Finanziato

280.932,00 €
Municipium

Avanzamento del Progetto

Finanziamento assegnato, attività avviate, non ancora completate.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot