Descrizione e Scopo
Migliorare la qualità e l’utilizzabilità dei servizi pubblici digitali.
L’esperienza digitale del cittadino nei servizi pubblici si attua attraverso:
i siti comunali, nei quali i cittadini possono consultare informazioni aggiornate rispetto all’amministrazione locale, ai servizi che essa eroga al cittadino, alle notizie, ai documenti pubblici dell'amministrazione stessa;
i servizi digitali, erogati dal Comune e fruibili online, mediante identificazione digitale.
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali
Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
Soggetto Attuatore: Comune di Mascalucia
CUP: J61F22000540006
Importo Finanziato
Avanzamento del Progetto
Finanziamento assegnato, attività avviate, non ancora completate.