Gal EtnaSud - Selezione comparativa

Selezione comparativa per la formazione di graduatorie da utilizzare per la nomina di 1 progettista e di 1 animatore socioeconomico

Data :

10 luglio 2024

Gal EtnaSud - Selezione comparativa

Descrizione

Il GAL EtnaSud pubblica l'llaegato avviso finalizzato al reclutamento, mediante selezione comparativa, delle risorse umane professionalmente idonee a ricoprire i ruoli di n. 1 progettista e n. 1 Animatore Socioeconomico per l’attuazione del proprio PAL 2014-2022

Per partecipare alla selezione, a pena di esclusione, i candidati dovranno far pervenire in apposita busta chiusa, a mano o con qualsiasi agenzia di recapito postale, entro e non oltre le ore 12,00 del ventesimo giorno a far data dalla pubblicazione del presente Avviso nel sito  del GAL EtnaSud www.galetnasud.it la domanda con allegata la documentazione richiesta.

Sul plico dovrà essere indicato l’indirizzo del mittente e dovrà apporsi la seguente dicitura: “Avviso pubblico di selezione comprataiva per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie da utilizzare per l'incarico di n.1 progettista e n. 1 animatore socioeconomico al Protocollo non aprire".

Il plico dovrà essere indirizzato al GAL EtnaSud via Del Bosco n. 19 Massannunziata- 95030 Mascalucia (CT).

Avviso GAL EtnaSud

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?